Help Desk - Assistenza Clienti - Telecomunicazioni
Azienda SpA che si posiziona nella top-level delle aziende operanti nel settore Telecomunicazioni da circa 100 anni.
Oggi conta +3000 dipendenti e molteplici sedi su tutto il territorio italiano e collabora con tutti gli Operatori Telco, con grandi Società e Enti della Pubblica Amministrazione.
**Posizione**:
La figura dell'help desk si occuperà di attività di supporto tecnico per i clienti.
Nello specifico le attività consisteranno in:
- Supporto tecnico generico di primo livello;
- gestione dei ticket;
- verifica problemi dispositivi VoIP e di connessione dati internet;
- supporto commerciale/amministrativo per clienti business e Pubblica Amministrazione.
**Requisiti**:
- Diploma quinquennale, preferibilmente a indirizzo tecnico (Telecomunicazioni, informatica, elettronico, elettrotecnico) o professionale a indirizzo manutenzione e assistenza técnica;
- Competenze Tecnico/Informatiche: Buona dimestichezza con utilizzo del PC.
**Altre informazioni**:
**Sede di lavoro**: Milano Est
**Orario**: lunedì - domenica, 5 giorni su 7 (due riposi/settimana).
Fascia oraria di lavoro tra le 8:00 e le 22:00.
**Si offre** un contratto iniziale a tempo determinato ai fini conosciutivi della risorsa, inquadrato con il 2°/3° livello del CCNL Telecomunicazione e buoni pasto da 7 euro.
- L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs.
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