Help Desk/Assistenza Tecnica – Milano
Software Partner Italia ricerca 1 Help Desk/Assistente tecnico da inserire in un team di progetto presso i clienti della Società.
L'inizio dell'attività sarà immediato e la durata iniziale del contratto sarà di 12 mesi.
Il tipo di contratto potrà essere a Partita IVA/Contratto a tempo determinato e richiede un impegno full-time con presenza presso la sede del cliente di Vicenza.
Cosa chiediamoLa figura si occuperà di:
Assistenza utenti su PCConfigurazione e assistenza tecnica sia software che hardwareMonitoraggio e gestione dell'infrastruttura IT (backup, controllo spazi, connettività)Caratteristiche/Skills Necessarie:
Ottima conoscenza S. O Microsoft Client: Windows 8, 10, 11Gestione Hardware PCGestione configurazioni postaBuone capacità comunicativeOrientamento al lavoro in TeamFlessibilitàOrganizzazioneSi prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all'indirizzo ****** indicando il codice posizione ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 di cui all'art. 13, (Codice in materia di protezione dei dati personali) e del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR, General Data Protection Regulation UE 2016/679).
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D. Lgs. 216/03).
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro