Help Desk Assurance
Treviolo (BG)
- Tecnica_
- Aperta_
**La persona individuata svolgerà attività di**:
- Interventi di supporto tecnico ai clienti prevalentemente via telefono/ticket/teleassistenza;
- Analisi, troubleshooting I^ o II^ livello segnalazioni tecniche (a seconda dell'esperienza);
- Gestione Assurance servizi connettività (XDSL, Ponti radio, FTTH/GPON);
- Gestione Assurance servizi Firewall;
- Gestione Assurance servizi VOIP.
- Conoscenza di networking con protocollo TCP/IP;
- Concetti di cybersecurity;
- Fondamenti di amministrazione di rete e monitoraggio di sistemi;
- Passione per la tecnologia;
- Capacità di gestire situazioni di pressione e stress;
- Problem solving, team working;
- Predisposizione all'apprendimento.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro