Help Desk - Azienda Moda Lusso - Milano
Lavoropiù S. p. A. - Divisione Fashion - ricerca per azienda cliente, operante nel settore accessori lusso, una risorsa da inserire all'interno del proprio team IT in qualit di Help Desk, presso la propria sede di Milano.
La risorsa si occuper di: - Risolvere i problemi tecnici relativi all'hardware e/o al software, - Registrare gli incidenti nel portale di ticketing, - Effettuare una prima valutazione degli incidenti e tentare di risolverli, - Monitorare lo stato di avanzamento degli incidenti e supportare gli utenti, - Reindirizzare i problemi irrisolti al livello successivo, - Tenere informati gli utenti sullo stato e sui progressi degli incidenti, - Gestire il ciclo di vita dell'incidente, compresa la chiusura e la verifica, - Chiudere i ticket e dare conferma al cliente interno, - Fornire feedback sui processi e formulare raccomandazioni per migliorarli.
Si richiede: - Diploma tecnico e/o laurea in materie tecnico-scientifiche/informatica, - Ottime competenze in tutte le applicazioni dell'ambiente Microsoft (Windows, Office), - Conoscenza dei sistemi informatici, dei dispositivi mobili Apple e di altri prodotti tecnologici, - Esperienza minima nella diagnosi e nella risoluzione di problemi tecnici, - Ottime capacit comunicative e interpersonali, - Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2 minimo).
Luogo di Lavoro: Milano Orario: Full Time (previsto un giorno di Smart Working) Contratto: iniziale tempo determinato scopo assunzione Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa.
Aut.
Min.
del 26/11/2004 _ Prot.
1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu. it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale.
Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu. it / @tor. jobs / pyou. eu.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti.
In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.
vetrinabakeca
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro