Help Desk
Selefor, agenzia di formazione professionale e consulenza aziendale, è alla ricerca di un/una esperto/a Help Desk/Supporto IT (on site) per un'importante società di ingegneria italiana specializzata in Project Management, Facility Management e in Building Automation. Compiti e Responsabilità PrincipaliGestione PC aziendali e tutto ciò che riguarda il continuo aggiornamento, riparazione, mantenimento delle prestazioni di essi. Assistenza riguardante device quali stampanti, plotter, cellulari aziendali. Gestione del network. Capacità di gestione dell'infrastruttura esterna su cui girano i servizi. Requisiti FondamentaliEsperienza pregressa minima di 2 anni in posizioni di supporto IT o help desk. Conoscenza Microsoft Windows. Conoscenza Microsoft Office. Conoscenze base di networking. Conoscenze base del processo di sviluppo software. Capacità di pianificare una ricerca del guasto. Informazioni Aggiuntive per i CandidatiSede di Lavoro: Presenza richiesta presso la sede aziendale su Roma zona Laurentina.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro