Help Desk
HELP DESK
Within an international and dynamic context, it will provide support on the Windows Client platform, in collaboration with the Service Desk, and provide technical assistance to users in relation to hardware and software problems.
**Requirements**:
- Minimum experience of 2 years
- Knowledge of Active Directory
- Excellent customer service and communication skills, including providing VIP support
- Support on mobile devices: iPhone, iPad and Android platforms
- Excellent knowledge Office 365 package (installation, configuration and usage)
- Knowledge of English (mandatory)
- Knowledge of Windows and OS-X
**What we offer**:
- MS-AWS certification
- Young and stimulating environment
**Location**:
- Roma (zona Repubblica)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro