Help Desk
:
MILANO SERVICESGi Group, , ricerca per importante Cliente nel settore della consulenza un/una:
- HELP DESKche dovrà occuparsi di attività di customer care e back office verso i dipendenti dell' su problemi/richieste inerenti la telefonia mobile o problemi di connessione modem. La risorsa, si occuperà di:
Diploma/LaureaEsperienza pregressa in ambito customer care/back office, se in ambito mobile/help desk è preferenzialeMotivazione e interesse verso il settore informaticoDesiderio e volontà di imparare e mettersi in giocoSi offre:
Contratto a tempo determinato in somministrazione di 3 mesi - prorogheOrario Full Time 40 h, dal lunedì al venerdì dalle alle 18. 00Strumentazione tecnologica necessaria per lavorare fornita dall'aziendaSede di lavoro:
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro