Help Desk, Bologna
Randstad Digital Talent Services, divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili ICT, ricerca per rinomata realtà operante nel settore della finanza agevolata un: TECNICO HELP DESK Si offre: assunzione iniziale in somministrazione full time o part time 30h settimanali. L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza del candidato. Luogo di lavoro: Funo di Argelato (BO). Responsabilità La persona sarà inserita nel team ICT e si occuperà di fornire assistenza ai dipendenti interni dell'azienda. Nello specifico, il tecnico help desk si occuperà di: raccolta delle richieste di assistenza tramite i vari canali (email, telefono, chat); gestione e smistamento delle richieste tramite sistema di ticketing; risoluzione di problematiche hardware e software; configurazione e assistenza sui device (pc, telefoni, tablet); creazione e gestione degli account aziendali. Competenze Costituiscono requisiti minimi le seguenti competenze e conoscenze: esperienza pregressa minima nel ruolo; conoscenza del sistema windows e degli applicativi Microsoft; proattività e spirito di collaborazione. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad. it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro