Help Desk, Bologna
Randstad Digital Talent Services, divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili ICT, ricerca per rinomata realtà operante nel settore della finanza agevolata un:
TECNICO HELP DESK Si offre: assunzione iniziale in somministrazione full time o part time 30h settimanali.
L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza del candidato.
Luogo di lavoro: Funo di Argelato (BO).
Responsabilità La persona sarà inserita nel team ICT e si occuperà di fornire assistenza ai dipendenti interni dell'azienda.
Nello specifico, il tecnico help desk si occuperà di:
raccolta delle richieste di assistenza tramite i vari canali (email, telefono, chat); gestione e smistamento delle richieste tramite sistema di ticketing; risoluzione di problematiche hardware e software; configurazione e assistenza sui device (pc, telefoni, tablet); creazione e gestione degli account aziendali.
Competenze Costituiscono requisiti minimi le seguenti competenze e conoscenze:
esperienza pregressa minima nel ruolo; conoscenza del sistema windows e degli applicativi Microsoft; proattività e spirito di collaborazione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bologna
Emilia Romagna, BOLOGNAAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!