Help Desk
Luogo di lavoro**:
**Cesena
**Inizio**:
**Immediato - Durata: Indeterminato
**Codice posizione**:
**2025-001-FC-HLPDSK
Chi siamo & cosa proponiamo
***Software Partner Italia ricerca 1 Help Desk da inserire in un team di progetto presso i clienti della Società.
***L'inizio dell'attività sarà Immediato e la durata del contratto sarà indeterminato.
***Il tipo di contratto potrà essere a Partita iva o Contratto a tempo indeterminato e richiede un impegno full-time con presenza presso la sede del cliente di Cesena.
**Cosa chiediamo
***Per ampliare il nostro team dedicato al supporto tecnico, stiamo cercando un/a Service Desk Specialist con almeno un anno di esperienza nell'assistenza técnica e competenze consolidate su Office 365, gestione e configurazione di stampanti di rete, sostituzione di PC e laptop, oltre a capacità di configurazione e deploy di nuovi dispositivi per gli utenti.
**Requisiti**:
***:
- **Diploma o Laurea triennale in ambito informatico**:
- **Conoscenza approfondita dei principali sistemi operativi Microsoft (Windows) e Apple (iOS)**:
- **Familiarità con sistemi di videoconferenza**:
- **Esperienza nella configurazione e sostituzione di hardware PC**:
- **Buona padronanza del Pacchetto Office (incluso Office 365)**:
- **Spiccate capacità comunicative e relazionali**:
- **Possesso della patente B
**Modalità di lavoro: l'attività sarà full time e on site dal lunedì al venerdì presso la sede di Cesena
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro