Help Desk
Per importante azienda cliente, operante nel settore informatico, selezioniamo due HELP DESK
Luogo di lavoro: PRESSO LE SEDI DISLOCATE SUL TERRITORIO GENOVESE
Attività principali
Supporto tecnico alle postazioni di lavoro: risoluzione di problematiche hardware, software e periferiche, garantendo interventi tempestivi e professionali.
Pianificazione e gestione degli interventi: mantenere un dialogo costante con il cliente per garantire la risoluzione tempestiva ed efficace delle problematiche tecniche
Analisi e ottimizzazione: escalation di problematiche complesse e utilizzo dei sistemi di trouble ticketing al fine di ottimizzare i tempi di intervento
Gestione hardware e software: identificazione e risoluzione di malfunzionamenti, configurazione e installazione di client Microsoft in ambienti aziendali.
Gestione software: installazione, configurazione e aggiornamento di prodotti software.
Requisiti
- Diploma di Scuola media superiore in ambito tecnico.
Diploma ad indirizzo "informatica" o Diploma Tecnico Superiore I. T. S.
sarà considerato un plus
- Esperienza biennale in posizione analoga in contesti strutturati
- Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Microsoft
- Conoscenza delle reti aziendali e domini, incluse attività di networking di base (LAN, TCP/IP, DNS, VPN).
- Capacità di installazione e configurazione di software (es.
office automation, antivirus, posta elettronica, Java JRE, Oracle Client).
- Competenza nella manutenzione hardware delle postazioni di lavoro (es.
aggiornamento RAM, schede di rete).
Competenze trasversali richieste
Ottime capacità di problem solving, analisi e sintesi.
Eccellenti abilità relazionali e predisposizione al lavoro in team.
Autonomia operativa.
Capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro per priorità
Orario di lavoro: Full time su turni dal lun.
al ven.
che possono essere programmati dalle 7. 30 alle 17. 30
Si offre:6 mesi (con reali prospettive di proroga e stabilizzazione).
- Contratto Metalmeccanico livello C3 più buoni pasto di 7 euro
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L. 903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art. 13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito Etjca S. p. A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005)
by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro