Help Desk
Gruppo Industriale italianoHelp Desk Azienda Il nostro Cliente è un'azienda industriale italiana di progettazione, produzione e vendita di un prodotto integrato di meccanica, elettronica e informatica.
Offerta Assicurare il tempestivo e corretto supporto tecnico (hardware, software e sistemistico) alle richieste ricevute da Dealers, Consociate, Clienti diretti Esteri, Installatori. Redazione della manualistica e della documentazione relativa ai prodotti immessi sul mercato inerenti all'ambito service. Organizzare e tenere Corsi Tecnici in lingua Inglese/Italiana in sede e fuori sede. Gestire e soddisfare richieste telefoniche/email/ticket, ricevute dai dealers/consociate/clienti esteri/installatori. Simulare in azienda, quando necessario, la configurazione su cui si è rilevato il problema per cercarne la soluzione. Recarsi presso dealers/consociate/clienti al bisogno per analizzare problematiche particolarmente complesse o per tenere corsi di formazione. Collaborare con gli Uffici Tecnici per la risoluzione dei problemi complessi e per la propria formazione personale. Redazione della documentazione tecnica in lingua Inglese. Competenze ed esperienza I candidati dovrebbero avere competenze tecniche elettroniche ed informatiche, esperienza minima nell'ambito del servizio al cliente, essere appassionati di tecnologia.
Diploma nell'ambito Tecnico Elettronico / Informatica / Telecomunicazioni. Buona conoscenza scritta e parlata della lingua Inglese (a volte richiesto l'utilizzo del Francese e dello Spagnolo). Disponibilità a brevi trasferte Italia/Estero. Buona conoscenza del sistema operativo Ms Windows e di pacchetti software da PC (SQL Server, programmi di debug per il colloquio con i dispositivi, porte seriali o reti Ethernet). Buona conoscenza di sistemi di rete Ethernet e della gestione dei dispositivi di rete (firewall, router, access point…). Completa l'offerta Azienda strutturata (350 dip. ) con un Ufficio Tecnico organizzato (30 risorse). Contratto a tempo indeterminato direttamente con l'azienda cliente. Smart working.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro