Help Desk, Campodarsego
Per azienda con forte vocazione hi-tech operante nel settore della videosorveglianza, antintrusione e dei sistemi antincendio, stiamo selezionando un/a HELP DESK di primo livello.
La risorsa si occuperà di fornire assistenza tecnica da remoto, nello specifico dovrà supportare la rete di installatori e distributori, gestire ed eventuale reindirizzamento ai reparti responsabili delle chiamate e delle mail in entrata.
Si richiede:
Esperienza nell'installazione e nella configurazione di sistemi TVCC, antintrusione etc Conoscenza di applicativi in desktop remoto Ottima conoscenza informatica e reti TCP/IP, indirizzamenti IPV4 - IPV6 e apparati coinvolti Attitudine al problem solving e propensione al lavoro in team Buona dialettica Buona conoscenza della lingua inglese Interesse per l'elettronica e l'innovazione tecnologica La risorsa da noi cercata verrà inserita in un contesto aziendale solido, inclusivo e accogliente, dove le persone vengono valorizzate per le loro competenze e potenzialità, verrà formata, ma verranno anche accolte positivamente le conoscenze acquisite che vorrà portare a favore della mansione.
Cosa si offre:
Contratto a tempo indeterminato Retribuzione interessante Sede di lavoro: Campodarsego (PD)
Data inizio prevista: 31/03/2025
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Campodarsego (Padova)
Conoscenze linguistiche:
Inglese - Livello Buono Disponibilità oraria:
Full Time #J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Ne
Liguria, NeAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!