Help Desk Categoria Protetta (L. 68/99)
Per prestigiosa azienda di consulenza informatica specializzata nella distribuzione di software gestionali per studi e imprese, ricerchiamo:
Mansione:Sarai inserito nel team di assistenza tecnica e ti occuperai di risoluzione problematiche su software aziendale fornendo la corretta assistenza ai clienti, al fine di garantire il corretto funzionamento della piattaforma.
Sede di lavoro:Milano
Requisiti:titolo di studio in ambito informatico;competenze in ambito software (l'esperienza nell'assistenza su software ERP è considerata un plus);doti comunicative e relazionali. Contratto:Finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
CCNL Commercio V – IV Livello a seconda dell'esperienza del candidato.
Si valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (L. 68/99).
L'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di legge. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art.
13 del Reg.
UE 2016/679) su www.umana. it/privacy.
Umana S. p. A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut.
Min.
Lav.
Prot.
n. 1181 - SG del 13/12/2004.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!