Help Desk - Categorie Protette
Il nostro cliente è una realtà, in forte crescita nel settore automotive e per il potenziamento del proprio reparto IT interno ci ha incaricato di ricercare un valido HELP DESK.
Pensiamo a una persona diplomata con alle spalle qualche anno di esperienza nel ruolo di Help Desk.
Non potrà mancare la buona dimestichezza nella configurazione di reti, pc, stampanti e possibilmente anche dei principali gestionali (preferibile Salesforce).
Per spostarsi tra le sedi dovrà necessariamente essere in possesso della patente B. Dovrà possedere ottime capacità di problem solving, capacità di dialogo con diversi interlocutori (cliente interno) e con la società esterna di consulenza.
All'interno del team dedicato, si occuperà di gestire la configurazione delle reti informatiche delle 5 sedi, delle relative utenze (oltre 100) e dei server dedicati (3).
Curerà infine l'interfaccia con il CRM aziendale (Salesforce) e del CSM per il tracciamento delle attività commerciale.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro