Help Desk - Categorie Protette
HELP DESK - Categorie Protette Descrizione azienda: Il nostro Partner è una realtà internazionale impegnata nella rivoluzione industriale da oltre 40 anni, con l'obiettivo di realizzare soluzioni di automazione industriale che contribuiscano a rendere il processo produttivo più sostenibile, efficiente, sicuro e digitalizzato. Si distinguono per orientamento al cliente, eccellenza tecnologica, supporto, affidabilità e innovazione. Posizione - Attività: - Supporto attività help desk I livello;- Gestione ticket e supporto lato software e hardware;- Affiancamento al Responsabile Tecnico IT. Requisiti: - Appartenenza alle Categorie Protette ex art. 1 ;- Diploma;- Gradita esperienza nel ruolo;- Capacità di troubleshooting e problem solving;- Capacità di lavorare in team. Altre informazioni: - RAL Commisurata all'esperienza pregressa;- Contratto a tempo indeterminato (Full time). L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi ( n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. del 31/12/2021.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro