Help Desk - Categorie Protette L. 68/99
Orienta Digital, divisione di Orienta SpA specializzata nella Ricerca&Selezione di profili ITC, ricerca per una rinomata società di consulenza multinazionale un/una: Help Desk - Categorie Protette L. 68/99 La risorsa, in riferimento al settore bancario, si occuperà di: Gestire le richieste di assistenza dei clienti attraverso diverse modalità di contatto (strumenti di AI, chat, e-mail); rispondere in modo tempestivo ed efficace alle richieste e alle domande dei clienti, fornendo soluzioni e assistenza adatte alle loro esigenze; risolvere i ticket di assistenza per i clienti in conformità con gli accordi di servizio stabiliti; collaborare con i team interni, come il team di sviluppo software, per risolvere i problemi tecnici o migliorare i servizi offerti ai clienti; attività di reporting e analisi dati.
Requisiti tecnici : Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows client; Capacità di troubleshooting; Utilizzo di strumenti di gestione ticketing.
Il/la candidato/a ideale è in possesso Diploma Tecnico e ha già maturato un'esperienza in ruolo analogo.
Completano il profilo ottime doti di problem solving, analisi e di team working.
Si offre un contratto a tempo determinato di 1 anno in somministrazione, con future prospettive di assunzione diretta a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Milano, in modalità ibrida Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro