Help Desk - Categorie Protette L. 68/99
Orienta Digital, divisione di Orienta SpA specializzata nella Ricerca&Selezione di profili ITC, ricerca per una rinomata società di consulenza multinazionale un/una:
Help Desk - Categorie Protette L. 68/99 La risorsa, in riferimento al settore bancario, si occuperà di:
Gestire le richieste di assistenza dei clienti attraverso diverse modalità di contatto (strumenti di AI, chat, e-mail);Rispondere in modo tempestivo ed efficace alle richieste e alle domande dei clienti, fornendo soluzioni e assistenza adatte alle loro esigenze;Risolvere i ticket di assistenza per i clienti in conformità con gli accordi di servizio stabiliti;Collaborare con i team interni, come il team di sviluppo software, per risolvere i problemi tecnici o migliorare i servizi offerti ai clienti;Attività di reporting e analisi dati. Requisiti tecnici: Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows client;Capacità di troubleshooting;Utilizzo di strumenti di gestione ticketing. Il/la candidato/a ideale è in possesso di Diploma Tecnico e ha già maturato un'esperienza in ruolo analogo.
Completano il profilo ottime doti di problem solving, analisi e di team working.
Si offre un contratto a tempo determinato di 1 anno in somministrazione, con future prospettive di assunzione diretta a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Milano, in modalità ibrida.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro