Help Desk - Categorie Protette L.68/99
Digital & Technologies , Divisione Specializzata di Adecco, ricerca per società di consulenza e soluzioni IT una figura per presidio IT a supporto del cliente di riferimento:
Attività: Presa in carico dei Ticket aperti dagli utenti direttamente o dal Service Desk centrale Risoluzione dei ticket/anomalie/service request o assegnazione del ticket al terzo livello sistemistico Allestimento di nuovi PC da consegnare a nuovi utenti del sito Allestimento di nuovi PC per sostituire PC vecchi in carico ad utenti, con relativo spostamento dei loro tool e dei loro dati Supporto IT per utilizzo applicazioni Gestione dei problemi di connessione con le stampanti locali e multifunzione Gestione degli smartphone in assegnazione agli utenti (configurazione, sincronizzazione con la Posta Elettronica, ecc…) Requisiti: Diploma preferibilmente tecnico/informatico o formazione equivalente Conoscenze in ambiente Windows 10 E' richiesta disponibilità full time, orario 9-18 dal Lunedì al Venerdì.
Sede: Roma
La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n. 68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.
Data inizio prevista: 09/12/2024
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Roma (Roma)
Istruzione: Diploma / Accademia
Mezzi di trasporto: Mezzi Pubblici
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro