Help Desk - Categorie Protette L.68/99
Funzione: Help Desk 1st line specialist
Categoria: Help Desk / Assistenza Informatica
Inizio previsto: 09/12/2024
Luogo di lavoro: Roma, Roma
Digital & Technologies, Divisione Specializzata di Adecco, ricerca per società di consulenza e soluzioni IT una figura per presidio IT a supporto del cliente di riferimento:
Attività: Presa in carico dei Ticket aperti dagli utenti direttamente o dal Service Desk centraleRisoluzione dei ticket/anomalie/service request o assegnazione del ticket al terzo livello sistemisticoAllestimento di nuovi PC da consegnare a nuovi utenti del sitoAllestimento di nuovi PC per sostituire PC vecchi in carico ad utenti, con relativo spostamento dei loro tool e dei loro datiSupporto IT per utilizzo applicazioniGestione dei problemi di connessione con le stampanti locali e multifunzioneGestione degli smartphone in assegnazione agli utenti (configurazione, sincronizzazione con la Posta Elettronica, ecc. . . )Requisiti: Diploma preferibilmente tecnico/informatico o formazione equivalenteConoscenze in ambiente Windows 10E' richiesta disponibilità full time, orario 9-18 dal Lunedì al Venerdì.
Sede: Roma
La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n. 68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.
Titolo di studio: Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Full Time
Mezzo di trasporto: Mezzi Pubblici
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro