Help Desk - Cat.Prot. L 68/99 - Mi
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Descrizione del lavoro ICTpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù, cerca un/una Help Desk informatico (L. 68/99), per azienda informatica di Milano.
La risorsa verrà inserita all'interno del team che si occupa di progetti/clienti in ambito bancario e si occuperà di risoluzione problematiche informatiche.
ResponsabilitàRisoluzione problematiche informaticheRequisitiDiploma/ Laurea in Informatica, Elettronica o affiniEsperienza di 1-2 anni in ruoli di Help desk, assistenza tecnica informaticaOttima conoscenza di WindowsGestione e uso di Active DirectoryOttima conoscenza di Service NowConoscenza di JiraAppartenenza alle categorie protette ai sensi della L. 68/99Orario di lavoro: part-time 21 ore, o full time 40 h
Tipo di contratto: commisurato all'esperienza
Lavoropiù S. p. a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro