Help Desk
Ictpiù - Tech &, Digital, Divisione Specialistica del Gruppo Lavoropiù ricerca, per societ benefit di fornitura per gli uffici, con servizi di noleggio, digital transformation e assistenza tecnica in continua crescita, un tecnico di assistenza informatica con almeno 1 anno di esperienza nel ruolo.
Principali attività: Gestione e smistamento ticket tecnici relativi all'assistenza di stampanti, multifunzioni e PC. Assistenza da remoto per risoluzione problematiche. Collaborazione con il team di assistenza tecnica e contatto con i fornitori. Conoscenza dei SO Windows e MacOS. Familiarità con sistema di ticketing. Attitudine al team-working e al contatto con il cliente. Formazione continua e certificazioni specifiche. Inquadramento contrattuale: CCNL commercio da definirsi sulla base dell'esperienza.
Luogo di lavoro: Casier (TV)
Orario di lavoro: giornaliero full-time
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro