Help Desk
NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Il nostro team si avvale anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione.
**Posizione**:
Ricerchiamo una risorsa da inserire come **Help Desk**per supportare le attività di assistenza técnica interna.
**La persona selezionata si occuperà delle seguenti mansioni**:
- Gestione e risoluzione dei ticket relativi al rilascio di software, strumenti Microsoft e sistemi aziendali.
- Installazione e aggiornamento di desktop e client.
- Diagnosi e risoluzione di malfunzionamenti dei sistemi aziendali.
**Requisiti**:
**Requisiti**:
- Diploma o Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o simili.
- Esperienza pregressa in ruoli di supporto tecnico (preferibile).
- Patente di guida.
- Conoscenza della lingua inglese.
**Altre informazioni**:
**Contratto**:Lavoro ON SITE
**Sede**:Mirandola
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro