Help Desk Con Conoscenza Del Francese
HELP DESK con CONOSCENZA DELLA LINGUA FRANCESE Le risorse saranno inserite presso l'azienda cliente ubicata a Paderno Dugnano (MI).
Cosa Offriamo 23. 000 euro lordi - tipologia di contratto: 3 livello CCNL TELECOMUNICAZIONI contratto a tempo determinato di 6 mesi direttamente con l'azienda con scopo di successivo inserimento a tempo indeterminato - orario di lavoro: part time 30 h su turni da lunedì a domenica Numero di posizioni ricercate: 2 Data di inizio: 20/01/2025 Le risorse si occuperanno di: - Forniranno assistenza sia ai clienti interni sia a quelli esterni, gestendo le richieste e le problematiche sollevate dagli utenti finali, compresa la comunicazione verso questi ultimi.
- Forniranno supporto tecnico per l'installazione, la configurazione e l'aggiornamento dei tool e si occuperanno di gestire gli asset aziendali.
Le principali attività che dovrai svolgere - Assistenza telefonica su problematiche inerenti all'attività - gestione inbound; - Monitoraggio siti per controllo funzionamento linee dati/telefoniche; - Supporto al cliente e assistenza utilizzando piattaforma multicanale (gestione telefonica, back office, mail, chat ecc); - Attività di trouble shooting e dinamiche inerenti ai principali strumenti di trouble ticketing; - Gestione specialistica di secondo livello, per guidare l'utente nella soluzione di procedure o task complessi.
Quali requisiti chiediamo: - Diploma linguistico o informatico; - Conoscenza della lingua francese; - Precedente esperienza come Help Desk; - Pregressa esperienza maturata in contesti di assistenza informatica come help desk/service desk; - Conoscenza di Win Client, Win Server, Active Directory, Reti lan e TLC; - Conoscenza Lingua Francese livello B2/C1; - Esperienza su componenti Hardware di base; Buone capacità comunicative e organizzative; - La conoscenza degli applicativi Linux, Asterisk, piattaforme TLC Multicanale, Vmware e Sistemi di Back up è requisito gradito ma non obbligatorio.
Descrizione Azienda Cliente Il nostro cliente è una azienda giovane e innovativa, attenta alla formazione dei dipendenti in costante sviluppo che si occupa di gestire servizi di candidate esperience alle aziende clienti Ambiente di lavoro Entrerai in un contesto empatico in cui poter mettere a frutto le tue competenze e la tua predisposizione ai rapporti interpersonali.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D. Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss. mm. ii. .
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina? https://www.aperelle. it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati. pdf. ? ? AxL S. p. A. ? Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19. 11. 2004 axlmi
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