Help Desk - Customer Care
L'Azienda nostra Cliente è una realtà multinazionale che da oltre 20 anni è leader anche sul mercato italiano per la realizzazione di **software gestionali** in ambito medico-sanitario.
Per il potenziamento del reparto **Customer Care** siamo alla ricerca di una figura di:
**HELP DESK - Customer Care
**Posizione**:
La Figura sarà inserita in un **Team di lavoro** composto da oltre 10 Risorse dedicate alle attività di Help Desk di primo e di secondo livello su prodotti gestionali **SaaS**, proprietari dell'Azienda e sviluppati internamente, in ambito medico-sanitario.
- Gestione delle richieste tramite gestionale e sistema di **ticketing interno**.
- Troubleshooting con attività di **help desk di 1° / 2° livello** a seconda della seniority e dell'esperienza che maturerà nel contesto aziendale.
- Coordinamento con il **reparto di sviluppo interno** per la risoluzione di problematiche più complesse.
- Analisi delle richieste ricorrenti al fine di individuare eventuali aree di sviluppo del software, o nuove funzionalità da implementare.
- Reportistica, analisi e confronto interno per il **miglioramento costante** del servizio offerto.
**Requisiti**:
La Risorsa ideale ha già svolto in precedenza un ruolo analogo, in ambito Help Desk - Customer Care - Customer Success a contatto con clientela (B2B o B2C) preferibilmente in ambito Digital / E- Commerce / Marketing oppure anche in altri settori.
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Soft Skills: _**la Risorsa è chiamata ad un lavoro dettagliato di alta qualità, basato su linee guida, procedure e standard stabiliti.
È essenziale una produzione precisa e costante, che richiede pazienza e la volontà di trattare e completare un compito alla volta.
**Collaborazione, riservatezza, equilibrio e precisione** sono i tratti distintivi del profilo ideale.
Sarebbe preferibile una discreta conoscenza della **Lingua Inglese, la conoscenza della lingua Portoghese sarà considerata un plus.
**Altre informazioni**:
L'azienda offre un contratto a **tempo indeterminato** con una **RAL fissa e variabile** (posizionamento indicativo fra i 25. 000 e i 30. 000 € annui lordi) oltre a ticket restaurant e welfare.
**Sede di lavoro**: Milano Est **-** MM Linea Verde**, **fino a 3 giorni di smart working a settimana**.
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