Help Desk
Per Società di Servizi
**Posizione:**:selezioniamo la figura di un **Help Desk.
La risorsa, a diretto riporto dell'IT Manager, dovrà svolgere le seguenti attività:
- gestione assistenza informatica
- gestione piattaforma aziendale
- risoluzione di problemi in ambito informatico mediante interventi mirati
- CRM
**Requisiti:**:Si richiedono:
- diploma/laurea in discipline informatiche o equipollenti
- conoscenza delle architetture IT e di tutto il mondo informatico
- mínima esperienza nel ruolo maturata in ambito informatico
- conoscenza lingua inglese
- capacità di problem solving
**Altre informazioni:**:Sede di lavoro: Treviso
**Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro