Help Desk
Per azienda che opera nel settore commercio di prodotti-moda, con sede in provincia di Varese e rete di distribuzione e vendita sul territorio nazionale, cerchiamo due figure di
**HELP DESK
Le nuove risorse verranno inserita nel team IT, risponderanno all' IT Manager e si occuperanno di:
- Assistenza informatica ai negozi diretti e in franchising
- Troubleshooting di primo livello;
- Apertura, presa in carico e gestione di ticket;
- Chiusura delle richieste sulla base delle segnalazioni ricevute;
- Esecuzione controlli e report periodici;
- Assistenza alla rete distribuzione.
Il lavoro è strutturato su due turni, per coprire tutto l'arco della giornata, da lunedì al sabato compreso, dalle 9. 00 alle 22. 00 in modo da garantire ampia flessibilità.
Le due figure quindi si alternano nei turni mattina/pomeriggio.
È prevista possibilità di lavorare da remoto (smart working) garantendo un paio di giorni di presenza in sede.
È richiesta una buona propensione a lavorare a contatto con le persone, predisposizione all'assistenza utente e al troubleshooting.
Completano il profilo buone doti comunicative, capacità di rapportarsi anche con utenti non esperti, precisione, flessibilità e problem solving.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Lavoro da casa
Disponibilità:
- Orario flessibile
- Turni
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro