Help Desk
ICTpiù, divisione Tech&Digital di Lavoropiù SpA, ricerca una figura di Help Desk da inserire presso un importante cliente della provincia di Modena, sviluppato nel settore produttivo.
La risorsa riporterà al Responsabile IT e si occuperà della gestione, manutenzione e sviluppo dell'infrastruttura IT dell'azienda.
Responsabilità: Installazione di nuovi componenti software e hardware Assistenza nelle attività di amministrazione della rete Garantire che l'archiviazione dei dati sia sicura Supportare gli utenti aziendali nella risoluzione dei problemi operativi con i loro sistemi IT e software Collaborare allo sviluppo delle infrastrutture IT e all'implementazione di strumenti e applicazioni funzionali Requisiti: Diploma/laurea in ambito informatico o affine Ottima conoscenza ed esperienza pratica dell'ambiente Windows 10 Enterprise e dei prodotti Microsoft (MS Office 365, SharePoint, Teams) Buona conoscenza dei sistemi di virtualizzazione (VMware) Buona conoscenza ed esperienza di Windows Server 2012 (e versioni successive) e relativi ruoli/funzionalità Buona conoscenza tecnica dell'hardware del PC Buona conoscenza di Apple iOS e Android Buona conoscenza dei principi di funzionamento delle reti wireless #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro