Help Desk
Sarai parte integrante della squadra IT Sistemi Informativi e supporterai i colleghi nella risoluzione di problematiche di tipo hardware e software.
**Attività**:
- Gestione ticket ed eventuale risoluzione delle problematiche
- Creazione utenze, gruppi, account con l'utilizzo di Active Directory
- Aggiornamento software
**Requisiti**:
- Conoscenza di Active Directory
- Comprovate competenze di troubleshooting
- Win10 Gestione complete client
- O365 Gestione account e funzionalità varie della suite
**Cosa offriamo**:
- Opportunità di crescita e sviluppo professionale
- Corsi di formazione
- Percorsi di certificazioni specialistiche
- Welfare aziendale e pacchetto di benefit aziendali
**Sede di lavoro**:
**Milano
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Ability to Commute:
- Milano, Lombardia (Obbligatorio)
Ability to Relocate:
- Milano, Lombardia: Relocate before starting work (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro