Help Desk
Il nostro cliente è una multinazionale operante in ambito Automazione Industriale in forte crescita. Per potenziamento dell'organico interno, stiamo ricercando un:
HELP DESK – 3 TURNILa risorsa verrà inserita presso l'impianto di Cesena e si occuperà di troubleshooting e sviluppo di applicazioni per la gestione dei magazzini basate sui nostri framework proprietari. L'impianto è uno dei magazzini automatici più grandi e tecnologicamente più avanzati in Italia.
In particolare, tra le sue mansioni rientreranno:
Identificare i bug e risolvere i problemi al codice (tecnologie:. NET, C#, VB. NET, Java e J2EE)Analizzare i problemi di prestazione in sito per identificarne le causeCommissioning e testing degli applicativiMonitoraggio dell'infrastruttura del databaseIl candidato ideale è un diplomato in Informatica, possiede una conoscenza delle tecnologie Java ed è disponibile a lavorare su 3 turni dal Lunedì al Sabato.
Sede di lavoro: Monza (MB)
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato 1 anno, package retributivo di riferimento 25. 000 – 35. 000€ in base alla seniority.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L. 903/77 e L. 125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679).
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro