Help Desk - Desk Service - Somministrazione 3 Mesi
QIBIT, divisione ICT di Gi Group S. P. A. , Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
26/11/04 Prot.
n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Help Desk - Desk Service - somministrazione 3 mesi (PART TIME 25h) - TORINO
da inserire all'interno di un appalto di assistenza técnica per contesto in Torino Centro - ambito formazione.
Supporto alle più comuni problematiche tecniche lato client - PC, Stampanti, dispositivi assegnati.
La ricerca è rivolta anche a profili professionalmente junior, o personale tecnico interessato a posizioni part time.
È prevista a carico dell'azienda una fase di formazione e di affiancamento.
Si offre iniziale contratto di somministrazione con una durata iniziale di 3+3 (6 mesi)
Il contratto di lavoro sarà Part-time a 35 ore
Inquadramento al 3 livello CCNL multiservizi
**La retribuzione mensile per 25 ore**:
943. 73
- 14 mensilità
è ipotizzabile dopo un primo periodo la possiilità di stabilizzazione/inserimento stabile.
Sede attività - Torino Centro
LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA - Inserimento ASAP
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro