Help Desk - Desk Service - Somministrazione Iniziale 3 Mesi - Torino
QIBIT, divisione ICT di Gi Group S. p. A. , Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Help Desk - Desk Service - somministrazione iniziale 3 mesi - TORINO
da inserire all'interno di un appalto di assistenza tecnica per contesto in Torino Centro - ambito formazione.
Supporto alle più comuni problematiche tecniche lato client - PC, Stampanti, dispositivi assegnati.
La ricerca è rivolta anche a profili professionalmente junior.
È prevista a carico dell'azienda una fase di formazione e di affiancamento.
Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato.
Il contratto di lavoro sarà Part-time a 35 ore
Inquadramento al 3 livello del CCNL Multiservizi e Servizi integrati di Pulizie con integrazione superminimo
Sede attività - Torino Centro
LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA - Inserimento ASAP
I candidati ambosessi (D. lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: ***/privacy-candidati/
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro