Help Desk Di 2 E 3 Livello
La CRS per ampliamento del proprio organico informatico è alla ricerca di un/a per la sede di Torino (Piemonte):
Help Desk di 2 e 3 livello La risorsa dovr possedere i seguenti requisiti:
Capacit di lavorare sia autonomamente che in un team, Esperienza almeno triennale nell'assistenza técnica presso Clienti e Help Desk di 1 livello e 2 livello, Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft Office, Conoscenza ambiente Server Microsoft Active Directory, Conoscenza reti Cisco (Switch), Buonadimestichezza con i mezzi informatici HW e SW, Conoscenza di protocolli di comunicazione reti, Buona capacit di analisi e sintesi, capacit organizzative e di problem solving, Conoscenza dei dispositivi di rete LAN, Capacit di individuare le priorit in funzione dell'importanza dei casi da risolvere, Buone doti relazionali e orientamento al lavoro di squadra, Conoscenza della lingua inglese almeno a livello tecnico, Si prendono in considerazione solo i CV delle persone residenti in Piemonte, Contratto da definire.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro