Help Desk Di Ii° Livello
Noi di Apprendo s. r. l.
non ci fermiamo mai e siamo sempre in cerca di nuovi talenti!
Inizia la tua avventura: siamo una start-up italiana, che nasce con l'obiettivo di diventare un punto di riferimento nei settori Web 3, App, Gaming e VR, portando innovazione digitale in ambienti diversi e facendo arrivare le nostre soluzioni a milioni di persone.
Siamo alla ricerca di un
**Help Desk di II° livello
**ESPERIENZA: minimo 2/3 anni nel ruolo
TITOLO DI STUDIO: gradita Laurea in discipline STEM - Diploma/Laurea in Informatica
**DI COSA TI OCCUPERAI**:
- Attività di assistenza di II° livello, prevalentemente nel back office
**HARD SKILLS**:
- Buone competenze informatiche e conoscenza dei servizi applicativi assistiti
- Viene richiesta una seniority maggiore rispetto all'addetto di I° livello che opera da Front Office e da cui riceve le segnalazioni
- Dovrà saper effettuare l'analisi dei problemi trasferiti dal I° livello, localizzare la radice dei problemi, risolverli o indirizzarli correttamente ai livelli specialistici, con i quali sa confrontarsi técnicamente
- Dovrà saper utilizzare correttamente i sistemi software messi a disposizione per svolgere l'attività (trouble ticketing, Knowledge Base, teleassistenza, )
- Saranno privilegiate competenze disciplinari relative alle tematiche amministrative
**CARATTERISTICHE CHE CI PIACEREBBE AVESSI**:
- Capacità organizzative e di gestione del tempo (anche sotto stress)
- Rispetto delle deadline
- Completano il profilo l'attitudine al lavoro in team, precisione e capacità proattiva nella gestione delle problematiche professionali
**MODALITA'**: Full remote
**VISIONE E MISSION AZIENDALE
Crediamo nelle nostre competenze e valori aziendali e cerchiamo persone che voglio fare la differenza e che siano disposte a crescere e a migliorare con Noi
**BENEFIT E VANTAGGI
La nostra politica di Compensation e Benefits si basa su tre sistemi di incentivazione:
**Finanziari
- Polizza Welfare che consente ai dipendenti di ricevere un credito di assistenza sociale da spendere per attività private
- Corsi interni di apprendimento per la tua formazione
- Buoni Pasto Ticket Restaurant del valore di 6 euro/giorno (anche se lavori da remoto!
)
- Piani di crescita per Talenti con riconoscimento dei successi lavorativi e di carriera.
**Emotivi
- Birthday Off da utilizzare il giorno del tuo compleanno
- Period Day - smartworking quando necessario (6 giorni all'anno)
- Contesto meritocratico, giovane e dinamico
- Assicurazione sanitaria integrativa per i dipendenti (Metasalute)
- Work-life balance
**Sociali
- Politiche di Smart Working
- Momenti di apprendimento e confronto per condividere conoscenze ed esperienze
- Area ricreativa per divertenti pause tra colleghi, ambiente informale e giovanile, amiamo i party e organizziamo eventi spontanei
- Eventi aziendali
I benefit non finiscono qui.
Vuoi scoprire cosa succede se porti un'idea innovativa?
E se porti in Azienda un talento?
Unisciti a noi e lo scoprirai!
**Processo di selezione
- Intervista telefonica conoscitiva
- Video call HR/Tecnica - 60 minuti circa
- Proposizione del profilo valutato su progetti di consulenza e su progetti interni
- I° e II° Step tecnico con il cliente
- Colloquio finale con la Direzione
- Inserimento e Induction Training
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
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