Help Desk Di Ii Livello
Descrizione
Stiamo selezionando un' Help Desk di II Livello per un nostro cliente in ambito Fashion.
Sede di lavoro:
Padova.
Principali responsabilità:
Comprensione del problema e prima risposta técnica al cliente;
Assistenza in remoto per verificare il problema con il cliente o aggiornare il prodotto installato e controllare codice e database.
Requisiti:
Diploma e/o Laurea in ambito tecnico/informatico o formazione in linea con la figura
ricercata.
Gradita esperienza pregressa come Help Desk I/II Livello in contesti IT.
Conoscenza base linguaggi programmazione (VB. NET e/o Java e/o C#) e di scripting (VBscript e/o Javascript).
Conocenza linguaggi di presentation (HTML e/o ASP).
Conoscenza linguaggio SQL.
Esperienza con DB SQL e/o Oracle.
Un'occasione perfetta per Help Desk in cerca di un ambiente di lavoro giovane e dinamico che offre opportunità di formazione e crescita professionale.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro