Help Desk Di Primo Livello
Categoria: Technology & Telecoms
Luogo di lavoro: Genova
Vuoi contribuire all'evoluzione di soluzioni IT innovative in un contesto orientato alla crescita e all'efficenza?
Allora questa è l'opportunità che fa per te.
Il tuo ruolo
Stiamo cercando due Tecnici Help Desk di Primo Livello da inserire in un team strutturato, dedicato alla gestione di circa 300 utenze aziendali.
Come Help Desk, sarai il primo punto di contatto per i colleghi che necessitano di assistenza tecnica.
Ti occuperai di:
Risolvere problematiche IT di primo livello;Configurare client Windows e smartphone iOS/Android;Gestire cablaggi e documentazione IT;Supportare le richieste tramite ticketing system e, se necessario, escalation ai livelli superiori;Contribuire alla creazione di una knowledge base per ottimizzare i processi. Competenze di secondo livello saranno considerate un plus, apprezzando profili versatili e proattivi.
Requisiti:
Chi stiamo cercando:
- Esperienza di 1-2 anni in un ruolo simile;
- Conoscenza di Windows 11, Office 365 e Active Directory (base);
- Capacità di lavorare in team e sotto pressione;
- Multitasking, riservatezza e attitudine all'apprendimento;
- Motivazione e desiderio di crescere, anche con formazione aziendale per colmare eventuali lacune tecniche.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro