Help Desk Di Primo/Secondo Livello - Junior
Il candidato inserito nell'area IT sarà chiamato a svolgere le seguenti attività: • Fornire supporto tecnico di primo livello ai clienti.
• Risolvere problemi hardware e software in modo tempestivo e efficiente.
• Assistere i clienti nella configurazione e nell'utilizzo dei prodotti software.
• Gestire configurazioni e problemi relativi ai sistemi di rete.
• Documentare e monitorare i problemi risolti per migliorare continuamente i processi.
• Supporto per codifiche su sistemi software aziendali Requisiti: • Diploma di scuola superiore con indirizzo informatico.
• Conoscenza di base di sistemi operativi Windows e software di office.
• Capacità di apprendere rapidamente nuovi software e tecnologie.
Sede di lavoro: Sirmione; è indispensabile la residenza in zona o la disponibilità a trasferirvisi.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.
È richiesta evidenza dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento (UE) 2016/679 del parlamento europeo e del consiglio del 27 aprile 2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/ce (Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro