Help Desk Di Primo/Secondo Livello - Junior
Help Desk di Primo/Secondo Livello - Junior Il candidato inserito nell'area IT sarà chiamato a svolgere le seguenti attività: Fornire supporto tecnico di primo livello ai clienti. Risolvere problemi hardware e software in modo tempestivo e efficiente. Assistere i clienti nella configurazione e nell'utilizzo dei prodotti software. Gestire configurazioni e problemi relativi ai sistemi di rete. Documentare e monitorare i problemi risolti per migliorare continuamente i processi. Supporto per codifiche su sistemi software aziendali. Requisiti: Diploma di scuola superiore con indirizzo informatico. Conoscenza di base di sistemi operativi Windows e software di office. Capacità di apprendere rapidamente nuovi software e tecnologie. Sede di lavoro: Sirmione; è indispensabile la residenza in zona o la disponibilità a trasferirvisi. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. È richiesta evidenza dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento (UE) 2016/679. J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro