Help Desk E-Commerce
Talenti, Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda che si occupa di soluzioni e servizi per il commercio elettronico e la digitalizzazione delle imprese, HELP DESK DI PRIMO LIVELLO La risorsa selezionata, verrà inserita come Junior Technical Consultant e farà parte di un team di professionisti che operano come consulenti funzionali su piattaforme e-commerce.
Cerchiamo una persona appassionata di tecnologia, con interesse per la vendita online e predisposta ad assistere il cliente, anche estero.
Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria ( preferibilmente Informatico); Conoscenza del funzionamento di piattaforme e-commerce; Esperienza minima pregressa nell'assistenza clienti/customer care/help desk; Eccellenti capacità comunicative verbali e scritte; Ottima conoscenza della lingua inglese (Spagnolo ed altre lingue verranno considerate un plus); Competenze trasversali quali: team working e problem solving.
La risorsa selezionata dovrà occuparsi di: Supportare il cliente nell'implementazione o apertura di negozio su piattaforma e-commerce (es.
Ebay/Amazon); Analisi e consulenza tecnica, funzionale e strategica; Risoluzione di eventuali problematiche.
Luogo: MILANO (zona Stazione Centrale).
Orario di lavoro: IBRIDO (si richiede presenza, in sede, 3 gg a settimana).
Full time, dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00.
Si offre contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio, Livello 4.
Benefit: Bonus su performance, Buoni pasto.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Talenti s. r. l.
(Aut.
Def.
R. 0000146 del 30/11/2023).
#easy
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!