Help Desk E Gestione Interventi
Autore annuncio: Synergie Italia spa - Filiale di Verona
Luogo di lavoro: Torino
Descrizione offerta:HELP DESK E GESTIONE INTERVENTI
La risorsa sarà responsabile della gestione delle commesse del cliente, occupandosi della compilazione della documentazione necessaria, della pianificazione e organizzazione degli interventi di assistenza tecnica, fornendo anche un primo supporto tecnico da remoto per eventuali problematiche, coordinando le attività del team service.
RequisitiEsperienza nella gestione operativa e pianificazione di attività tecniche preferibilmente a livello elettrico/idraulico;Spiccate doti organizzative e autonomia nel lavoro;Flessibilità, proattività e determinazione. Altre informazioniSi offre:
Orario: Full-time 8:00-12:30 e 14:00-17:30 dal lunedì al venerdì. Contratto: inserimento alle dirette dipendenze dell'azienda cliente, con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato;Inquadramento con CCNL Metalmeccanica Industria, livello e retribuzione in sede di colloquio in base all'esperienza maturata. Sede di lavoro: Bussolengo (VR). L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro