Help Desk
Per Azienda Cliente operante nel settore ICT ricerchiamo n. 1:HELP DESKMANSIONE: La risorsa inserita dovrà occuparsi dell'installazione e configurazione delle periferiche, di interventi di ripristino a seguito di malfunzionamenti o degrado di performance dei sistemi.
Inoltre, si occuperà della gestione delle postazioni di lavoro e supporto Terze Parti per gli interventi di supporto specialistico. REQUISITI:Diploma tecnico / informaticoOttima conoscenza Service NowEsperienza con utenza VIPEsperienza pluriennale nella mansioneBuona conoscenza della lingua ingleseORARIO DI LAVORO: Full time, dal lunedì al venerdì, 8:00 – 19:00 (su 3 turni)CONTRATTO: tempo determinato di 3 mesiINQUADRAMENTO: da valutare in base all'esperienza del candidatoIl presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art.
13 del Reg.
UE 2016/679) su ***/privacy.
Umana S. p. A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut.
Min.
Lav.
Prot.
n. 1181 - SG del 13/12/2004Carica il tuo Cv #J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!