Help Desk
Luogo di lavoro**:Milano
**Inizio**: Immediato
**N. posizioni aperte**: 1
**Inquadramento**: Contratto a tempo determinato
**Retribuzione indicativa**: Commisurata al livello di esperienza
Help Desk di 1°/2° Livello
Attività:
- Analisi ticket primo livello, categorizzazione dei ticket
- Applicazione delle procedure presenti
- Capacità di relazione al telefono
- Capacità di utilizzo degli strumenti di diagnostica
Tools:
- Service Now, MDM (preferibilmente Airwatch), SCCM
Attività svolta su turni anche nei week end in orario esteso 7:00/22:00 secondo turnistica
Settore: Retail/GDO
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro