Help Desk
Il ruolo di Help Desk si concentra sulla fornitura di assistenza tecnica per le nostre applicazioni, garantendo che i nostri clienti possano utilizzare i nostri prodotti e servizi in modo efficiente.
Questa posizione comporta la gestione di attività di backoffice, la gestione dei ticket di assistenza in arrivo e la fornitura di soluzioni tempestive. Il lavoro verrà svolto dal Lunedi al Venerdi dalle 9. 00 alle 18. 00 con reperibilità a rotazione con il resto del team. NO SISTEMISTA/RETI/NETWORKLA RISORSA SI OCCUPERA' DI:Operare sui processi operativi aziendali al fine di garantire la normale attività di backoffice. Gestire le richieste di assistenza relative alle applicazioni in modo tempestivo e professionale. Fornire assistenza di primo e secondo livello ai nostri clienti. Monitorare le applicazioni internet e segnalare eventuali anomalie. Contribuire a migliorare l'esperienza degli utenti attraverso iniziative di miglioramento e feedback continui. REQUISITI MINIMI:Diploma tecnico (tecnico informatico o simile). Esperienza precedente in un ruolo di help desk o di supporto tecnico. Conoscenza del pacchetto Office/Excel, SQL. Esperienza con sistemi di ticketing e strumenti di monitoraggio. La conoscenza di Python, HTML, JavaScript o altri linguaggi è un plus. COMPETENZE:Forte orientamento al servizio clienti. Capacità di lavorare in modo indipendente e come parte di un team. Forti capacità organizzative e attenzione ai dettagli. Approccio proattivo nell'individuare i problemi e suggerire soluzioni. La familiarità con gli strumenti di gestione dei dati e di reporting costituisce un vantaggio. BENEFIT:Buoni pasto del valore di 8, 00€. Pc aziendale. Bonus al raggiungimento degli obiettivi aziendali e individuali. Smart-working tutti i venerdì.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro