Help Desk
Per azienda con forte vocazione hi-tech operante nel settore della videosorveglianza, antintrusione e dei sistemi antincendio, stiamo selezionando un/a HELP DESK di primo livello.
La risorsa si occuperà di fornire assistenza tecnica da remoto, nello specifico dovrà supportare la rete di installatori e distributori, gestire ed eventuale reindirizzamento ai reparti responsabili delle chiamate e delle mail in entrata.
Si richiede:Esperienza nell'installazione e nella configurazione di sistemi TVCC, antintrusione etcConoscenza di applicativi in desktop remotoOttima conoscenza informatica e reti TCP/IP, indirizzamenti IPV4 - IPV6 e apparati coinvoltiAttitudine al problem solving e propensione al lavoro in teamBuona dialetticaBuona conoscenza della lingua ingleseInteresse per l'elettronica e l'innovazione tecnologica. La risorsa da noi cercata verrà inserita in un contesto aziendale solido, inclusivo e accogliente, dove le persone vengono valorizzate per le loro competenze e potenzialità.
Verrà formata, ma verranno anche accolte positivamente le conoscenze acquisite che vorrà portare a favore della mansione.
Cosa si offre:Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione interessante. Sede di lavoro: Campodarsego (PD)
Lingue conosciute:Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria:Full Time
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro