Help Desk
Adecco Spa sta cercando un/una HELP DESK per un'azienda nel settore degli impianti tecnologici. Requisiti:- Buone competenze informatiche;- Conoscenza dell'ambiente Linux;- La conoscenza in ambito grafico con capacità minima di modifica ed esportazione di contenuti visivi sarà considerata un plus;- La familiarità con l'utilizzo di SSH/bash per la gestione remota dei sistemi sarà considerato un plus. Soft Skills:- Ottime doti comunicative e relazionali. - Orientamento alla qualità. - Orientamento al cliente. - Ottimo problem solving. Offriamo:- Contratto in somministrazione di 3 mesi iniziali, con successiva assunzione diretta in azienda. - CCNL Commercio Livello 4. - Orario Full-time, 40 ore settimanali su turni nella fascia oraria 7:00-20:00. Sede di lavoro: FiumicinoLa ricerca è aperta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).
Ti invitiamo a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Full Time Disponibilità oraria: Full TimePatente: B #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro