Help Desk Employee
La storia di Next Generation Services & Consulting nasce dall' esigenza del mondo del lavoro in continua evoluzione; siamo una società del panorama italiano dell'outsourcing nelle aree **HUMAN RESOURCES e AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE** con quasi 20 anni di esperienza **nel settore farmaceutico.
Il nostro focus è definito nel reclutamento e nella selezione di figure professionali nel mondo farmaceutico.
Collaboriamo da anni con le piu' importanti realta' farmaceutiche internazionali, offrendo il nostro supporto e la nostra seniority nella gestione delle tematiche HR.
**Posizione**:
Per un nostro cliente, ricerchiamo una figura che si occupi della gestione delle chiamate inbound per il primo livello di assistenza técnica per i nostro prodotti, che operano nell'ambito della telemedicina.
La societa' cliente e' italiana, in pieno sviluppo, e nella propria arena competitiva ricopre un ruolo di primaria importanza.
**Requisiti**:
Conoscenza dei principali applicativi software
Conoscenza dei sistemi operativi di maggior utilizzo comune
Pregressa esperienza nel ruolo rappresenta un plus nell'iter di selezione
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 18. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!