Help Desk - End User Support Specialist - Legge 68/99
Join to apply for the Help desk - End User Support Specialist - Legge 68/99 role at Alpitour World.
Alpitour Spa è la più grande e importante realtà del turismo organizzato in Italia.
Attraverso i suoi marchi - Alpitour, Francorosso, Bravo, Eden Viaggi e Turisanda - rappresenta la divisione Tour Operating di Alpitour World e si rivolge ai segmenti B2B e B2C, portando in vacanza oltre 1, 2 milioni di italiani ogni anno.
Le sedi principali: Torino, Milano e Pesaro. Posizione:Per il nostro dipartimento Sistemi Informativi, presso la sede di Torino, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno del team Digital Workspace support.
La risorsa sarà dedicata principalmente ad attività di backoffice del reparto, quali:
Controllo e gestione dei ticketMantenimento e controllo qualitativo dei dati relativi agli asset aziendali, in funzione del ciclo di vita degli stessiSupporto per il mantenimento della documentazione di gestione, in ottemperanza ai processi e alle procedure aziendaliLa risorsa potrà:Svolgere attività di supporto di primo livello per l'assistenza a problemi su Personal computer e smartphone. Svolgere attività di primo livello per la verifica e le configurazioni degli accessi alle risorse IT richieste. Rispondere alle richieste degli utenti in modo efficace, comunicando con loro per risolvere i problemi, anche in persona. Requisiti:Esperienza pregressa in un ruoli similari. Preferibile esperienza con ITSM Ticketing Tools, quali Service Now, DevOps. Preferibile esperienza legata alla gestione di base della suite Microsoft 365. Esperienza e comprensione di concetti legati al ciclo di vita dell'utente nell'azienda, ad es.
PC Staging, gestione account AD, gestione delle caselle di posta, gestione dispositivi mobili, ecc. Disponibilità a lavoro fuori orario e per trasferte brevi Italia/Europa. Soft Skills:Capacità di team working. Predisposizione all'ascolto. Capacità di individuazione e correzione degli errori. Flessibilità. Problem solving. Formazione:Diploma tecnico. Conoscenza della lingua inglese livello B1. Gradita certificazione Microsoft 365 Fundamentals. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. L'eventuale uso del genere maschile è da intendersi riferito a candidati e candidate e risponde solo ad esigenze di semplicità linguistica. Il trattamento dei dati personali viene effettuato in conformità con il Regolamento (UE) 679/2016 e del D. Lgs.
n. 196/2003, come aggiornato dal D. Lgs.
n. 101/2018. Seniority levelEntry level
Employment typeFull-time
Job functionInformation Technology
IndustriesTravel Arrangements
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro