Help Desk - End User Support Specialist - Legge 68/99
Per il nostro dipartimento Sistemi Informativi, presso la sede di Torino, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno del team Digital Workspace support. La risorsa sarà dedicata principalmente ad attività di backoffice del reparto, quali: Controllo e gestione dei ticket Mantenimento e controllo qualitativo dei dati relativi agli asset aziendali, in funzione del ciclo di vita degli stessi Supporto per il mantenimento della documentazione di gestione, in ottemperanza ai processi e alle procedure aziendali La risorsa potrà: Svolgere attività di supporto di primo livello per l'assistenza a problemi su Personal computer e smartphone. Svolgere attività di primo livello per la verifica e le configurazioni degli accessi alle risorse IT richieste Rispondere alle richieste degli utenti in modo efficace, comunicando con loro per risolvere i problemi, anche in persona. J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro