Help Desk
SDIGITMODE, azienda operante nel settore ICT, con sedi a Milano, Genova, Rapallo e Torino ricerca per azienda cliente un/una: **HELP DESK** REQUISITI: - Gestione Help Desk 1° livello - 1-2 anni di esperienza pregressa nel ruolo; - Apertura ticket - Diploma ad indirizzo scientifico/informatico; - Supporto utenti PDL, stampanti etc - Ottima conoscenza ambiente windows; - Ottima conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel e Access; - Ottima conoscenza funzionamento e caratteristiche di PC, stampanti, telefonia; - Conoscenza della lingua inglese - Buona conoscenza delle normative vigenti in materia di sicurezza informatica.
- Serietà e precisione - Mobilità, dinamismo, intraprendenza e forte determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; - Disponibilità immediata Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro