Help Desk
Digital & Technologies Divisione Specializzata di per operante in ambito ricerca una figura di:
Help Desk - categoria protetta legge 68|99
La risorsa si occuper di fornire al cliente la prima linea di supporto tecnico su problematiche e criticit connesse al mondo ICT.
PRINCIPALI ATTIVITA':
Troubleshooting, presa in carico e lavorazione Incident e Request
Monitoraggio e deployment aggiornamenti OS e applicativi sui client.
Provisioning dei Dispositivi Mobili e delle Postazioni di lavoro
Creazione e gestione permessi Utenze di dominio (Active Directory Windows)
Creazione e gestione caselle di posta
Creazione e gestione utenze VoIP
CONOSCENZE E COMPETENZE:
Capacit di creare procedure per migliorare il work flow relativo alla risoluzione delle problematiche.
Conoscenza HW per Notebook, Smartphone, Cellulari, Internet Key, Telefoni VoIP eMFP
:
diploma tecnico|informatico o formazione equivalente
esperienza mínima nel ruolo
attitudine al problem solving e orientamento al cliente
ottime capacit comunicative
Si offrono buoni pasto giornalieri da 5.
Euro
:
Roma
La ricerca rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n. 68 del 12 marzo 1999:
Collocamento mirato delle persone con disabilit.
Data inizio prevista:
23||
Categoria Professionale:
Help Desk | Assistenza Informatica
Citt:
Roma (Roma)
Istruzione:
Diploma | Accademia
Patenti:
B
Disponibilit oraria:
Full Time
- (Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del. . ).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro